La più grossa!

LA MIA TRASFORMAZIONE FISICA

60 chili in meno. Da obesità di terzo grado ad atleta di bodybuilding

LA MIA STORIA E IL MIO LAVORO

Da quando avevo 8 anni ho sofferto per una condizione di forte obesità. Sembrava una realtà con cui sarei stata costretta a continuare a fare i conti, se non fosse che ai miei 21 anni ho preso una decisione che mi ha cambiato la vita: ho iniziato a lavorare in modo costante su me stessa, non dando ascolto alla voce che continuava a dire che non ce l'avrei mai fatta. Continuavo a dirmi: "non importa in quanto tempo, devi riappropriarti del tuo corpo, che per troppo tempo è stato plasmato da traumi e sofferenze profonde.

Da sola ho rivoluzionato il mio corpo. Nei primi due anni e mezzo, grazie ad un'alimentazione ragionata e alla costanza con l'allenamento cardiovascolare, ho sperimentato un dimagrimento che non avrei mai reputato possibile, tanto intenso da rendere complicato il mio rapporto con lo specchio: sentivo il mio corpo flaccido e privo di struttura, in una forma che mi ha fatto capire che il percorso di trasformazione era appena iniziato.

In questo modo ho scoperto l'allenamento in palestra, la disciplina per una pratica che richiede sacrificio, una passione che ho sentito crescere continuamente dentro di me, e che mi ha restituito l'amore per il mio corpo e l'autostima che merito. In due anni ho perso gli ultimi 10 chili che mi separavano dal mio peso ottimale e nel frattempo, cosa ben più importante, sono rinata.

So bene quanto il mio percorso, quanto quello di altre persone con una storia simile alla mia sia difficile e pieno di ostacoli. In questo percorso però ho incontrato l'aiuto prezioso dei professionisti dell'ospedale san Camillo di Roma, che mi hanno sostenuta nelle ultime fasi di dimagrimento, aiutandomi a superare il mio Dca, uscire dal mio trauma e ritrovare un rapporto sano con il cibo, ho incontrato la mia insostituibile terapista, Letizia, che mi ha aiutato nei periodi di sconforto. Sono arrivata alla conclusione che volevo essere questo: il riferimento per tutte quelle persone che combattono per riappropriarsi del proprio corpo, che hanno bisogno di fiducia, sprono, regolarità e competenza, non formule magiche.

Sono consapevole dunque dell'importanza di avere una figura professionale affidabile su cui poter contare durante il delicato processo di trasformazione del proprio corpo, ed è proprio questo che ha acceso in me il desiderio di rappresentare quel punto di riferimento. È così che ho deciso di coltivare la mia passione per la pesistica, conseguendo l'abilitazione a praticare la professione di personal trainer e iniziando un percorso di Coaching che mi ha permesso di incontrare tantissime persone meravigliose, che mi (e si) stanno dando una grandissima soddisfazione.

Per garantire alla preparazione di ogni cliente l'attenzione che merita, secondo i miei standard di cura imprescindibili, mantengo limitati i posti disponibili.

L'apertura della disponibilità di nuovi posti sarà comunicata attraverso la mia pagina Instagram

Organizzo coaching on line e in presenza, attraverso un metodo basato su una personalizzazione a 360 di ogni percorso, modellato sulla base delle esigenze specifiche e orientato alla costruzione di uno storico per ogni cliente

I miei programmi di coaching sono pensati per adattarsi alle diverse esigenze sia di DONNE che di UOMINI io

Servizi di alta qualità, nel rispetto del tuo corpo
"

La mia passione, il mio lavoro

CONTATTAMI PER PRENOTARE IL TUO POSTO